FAQ

FAQ

19/09/2023 2023-10-30 9:03

Di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti dei nostri ospiti.

faq

Domande & Risposte

Orario check-in e check-out?

Il check-in è dalle ore 16:00 ma se la tua stanza è già pronta ti verrà consegnata il prima possibile (se hai delle necessità contattaci). Il check-out è entro le ore 10:00 del mattino il giorno della partenza.

C'è il parcheggio in hotel? È gratuito? È coperto?

Il nostro hotel seppur centralissimo al paese di San Martino di Castrozza ha un grandissimo parcheggio privato fronte hotel ed un altro sul retro. Questo parcheggio è completamente gratuito.
Abbiamo inoltre un garage coperto al costo di 15 € a notte.

Quanto dista l'hotel dagli impianti di risalita?

Abbiamo l’impianto di risalita del Colverde Rosetta sul retro dell’albergo a 70 m. Il carosello comprendente gli impianti sciistici del Tognola e della Ces sono indicativamente 1 km fuori dal centro paese. Questi sono raggiungibili o con i mezzi propri o con lo skibus gratuito per i nostri ospiti.

Lo skibus è gratuito? Dove si prende?

Lo skibus è completamente gratuito per i nostri clienti. Al tuo arrivo ti verrà consegnata una tessera per poter viaggiare. La fermata più vicina a noi è fronte hotel 30 m dalla nostra ski room.

Sono accettati gli animali domestici quali cani e gatti? Possono girare liberamente per l'albergo?

Il nostro hotel accetta cani e gatti purché questi siano di piccola o media taglia. Il costo varia dalle 15 alle 30 € al giorno in base alla tipologia e dimensione dell’animale. Gli animali possono accedere soltanto alla stanza. Non sono ammessi gli animali nelle zone comune quali soggiorno e bar, e nella sala da pranzo e colazione.

Con il trattamento di mezza pensione si intende il pranzo o la cena?

Il nostro hotel propone oltre il trattamento di camera e colazione anche il trattamento di mezza pensione. Per mezza pensione si intende esclusivamente la cena. Le bevande sono escluse e si pagano a parte come extra. Il ristorante interno dell’albergo per l’orario di pranzo è chiuso.

Avete un menù per celiaci? Intolleranze al lattosio? Vegani?

Non esiste alcun tipo di problema. Il nostro ristorante non propone menu per celiaci, ma basterà comunicarlo all’atto della prenotazione, la necessità di avere delle pietanze dedicate. Così facendo il nostro responsabile di sala, si prenderà cura delle tue richieste ed intolleranze. Se sei vegano i nostri chef ti proporranno delle pietanze dedicate.

Quali sono i metodi di pagamento accettati ?

Accettiamo il pagamento con bonifico bancario (iban), contanti e carte di credito del circuito mastercard Visa ed American Express.

Ci sono convenzioni per il noleggio sci o bici?

Sì, il nostro hotel è convenzionato con il noleggio Skisport (+39 389 0934023).

Ci sono convenzioni con scuole sci?

Non abbiamo alcuna convenzione con le scuole di sci. Le scuole sci distinguono le proprie lezioni tra quelle individuali e quelle di gruppo. Le lezioni di gruppo hanno un notevole risparmio rispetto a quelle individuali, ma i prezzi vanno trattati direttamente con la scuola di sci.

Come posso raggiungervi con i mezzi pubblici?

San Martino di Castrozza è raggiungibile oltre che con la propria vettura, con un bus da Feltre (BL). La stazione degli autobus centrale dista 100 m dal nostro hotel. La stazione dei treni più vicina si trova nella città di Feltre in Veneto. Gli aeroporti più vicini sono quelli della città di Treviso, Venezia, Bolzano e Verona. su Treviso volano parecchie compagnie low cost quali Ryanair e Wizzair.

Reception Grand Hotel des Alpes 4 stelle San Martino di Castrozza

Se hai altre domande, contattaci subito