“Tradizione, qualità, cortesia!”
"
Due settimane di vacanze ad agosto. Un periodo sufficiente per conoscere a fondo un hotel, le sue qualità, i suoi difetti. Voglio esprimere un giudizio non condizionato dall'ovvio entusiasmo di chi torna da una vacanza molto bella, e in questo le meravigliose montagne hanno un ruolo determinante. L'hotel è in buona posizione, 5 minuti dal centro del paese. Una struttura un po' datata, che mantiene però il fascino, seppur un pò vintage, di tradizione sempre presente. Pulito, ordinato, impeccabile. Merita un plauso il servizio, dalla reception, a quello nelle camere. Il mangiare è ottimo, cucina concreta,tradizionale, davvero buona, senza troppi fronzoli. Ottima la possibilità di scegliere le pietanze direttamente al pasto. Il maitre Angelo, puntuale e gentile, favorisce il risultato di eccellenza. Meno entusiasmo per la zona wellness. Piscina piccola ma utile almeno per far divertire i bambini. Area giochi mini club, altrettanto piccola, ma con la gradita presenza, almeno nelle 2 settimane di agosto, delle animatrici Giulia e Francy, bravissime ad intrattenere e far giocare i bimbi, anche nelle ore pomeridiane (bonus!). Una sauna e bagno turco essenziali, ma ben funzionanti...meno indimentacabili le aree riposo e massaggi, certamente da migliorare nel servizio e location. Da un quattro stelle è giusto aspettarsi di più! Palestra con macchinari Tecnogym alquanto funzionale, mancanza di rastrelliera con manubri e bilancieri necessari per favorire un allenamento completo. Nel complesso un giudizio più che positivo, una speranza che l'eccellenza sia di fatto raggiunta con piccoli miglioramenti. "